Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di Privacy Policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Menu

Per Aste private  e Aste pubbliche.

L'interfaccia è molto facile da usare l'amministratore del sito può facilmente mantenere il controllo del sito e di tutte le offerte. Come metodi di pagamento PayPal e Moneebookers sono impostati di default, è possibile utilizzare le API per configurare altri gateway di pagamento. Questo componente ha una piena integrazione con Community Builder. Completamente ottimizzato per i motori di ricerca. La lingua del sito può essere facilmente cambiata con un semplice Language Management System.

Tipi di aste

    • Asta Standard: I venditori inseriscono il prezzo di partenza, gli acquirenti inseriscono la loro offerta per l'oggetto. Quando l'asta si conclude, l'offerta migliore (l'offerta più alta) verrà scelto automaticamente dal sistema.
    • Asta standard con vincitore manuale: I venditori inseriscono il prezzo di partenza, gli acquirenti inseriscono le loro offerte. Il vincitore può essere scelto dal venditore in qualsiasi momento. Questo è utile per le aste in cui il prezzo non è l'unico criterio vincente, o se il venditore non vuole attendere la fine dell'asta.
    • Asta standard con compra subito: I venditori inseriscono il prezzo di partenza e un prezzo per il compra subito, gli acquirenti inseriscono le loro offerte per l'oggetto. Se in qualsiasi momento un acquirente sceglie il Buy-da-pulsante, l'oggetto verrà immediatamente assegnato a quella dell'acquirente.
    • Asta Privata: gli acquirenti vengono contattati dopo le loro offerte senza avere informazioni sulle offerte degli altri. Questo tipo di asta è noto anche come "asta a busta sigillata"
    • Compralo Subito: Questo tipo di asta simile a quello classico negozio multi-vendor, dove i venditori di inviare il proprio articolo con un prezzo fisso, e gli acquirenti avere assegnato solo accettando questo prezzo. In aggiunta è possibile abilitare "suggestione dei prezzi" per questa asta - questo permette agli offerenti di inviare i loro suggerimenti per il venditore (al massimo 3 suggerimenti per asta) e se il venditore è d'accordo, allora il miglior offerente potrebbe ottenere un prezzo più basso allora il prezzo BIN.

Offerte

        • Le offerte possono essere inserite in una casella di input
        • I concorrenti possono fare offerte Proxy (offerta automatica)
        • I concorrenti possono inviare il suggerimento Prezzo (solo nelle aste BIN)
        • I concorrenti possono chiedere informazioni ai venditori utilizzando il sistema di messaggistica Auction Factory (in dotazione)

 

Pagamenti 

      • Gateway paypal incluso
      • Pagamento diretto e riservato tra venditore e acquirente (bonifico, postpay, ec.)
      • Pagamento commissioni (verso amministratore/gestore del portale)
Joomla SEF URLs by Artio

Chiavi In mano Joomla

Aste on line

Estensione per implementare la funzione di aste on line sul tuo.
Joomla per aste online.

E commerce

Soluzioni e-commerce per B2B e B2C, multilingua pagamenti online. 
Per e-commerce

E-Learning

Trasforma il tuo sito web in una piattaforma Learning Managment System.
Joomla E-Learning

Login